CROMION SMALTO DI FINITURA AL FERRO MICACEO 0,75 LT NERO FERMIC 550 ITALCROM - Art. S0723.5008
CROMION SMALTO DI FINITURA AL FERRO MICACEO 0,75 LT NERO FERMIC 550 ITALCROM Art.S0723.5008
Smalto per cancelli,cancellate, grate, ringhiere e strutture metalliche.
Smalto di finitura a base di resine tixotropiche, pigmenti selezionati ed ossido di ferro micaceo.
E' la più efficace risposta alle finiture di manufatti in ferro e strutture metalliche come cancellate, grate, ringhiere ecc., la qualità di questi smalti è eccezionale, permettono di creare una robusta protezione ai supporti, funzionando sia da fondo antiruggine che da finitura con elevato pregio estetico ad effetto ferro battuto.
La sua composizione rende questo prodotto particolarmente resistente agli agenti atmosferici e la consistenza gelatinosa ne facilita l'applicazione; inoltre, non colando, permette di raggiungere spessori più elevati aumentando la protezione dei supporti verniciati.
METODO DI APPLICAZIONE
Prima di applicare il FERMIC, rimuovere precedenti pitturazioni e/o la ruggine presente sul supporto con energica spazzolatura e pulire il ferro con il nostro Diluente per lavaggio.
Il Fermic va comunque applicato su supporti in ferro perfettamente puliti ed asciugati, previa diluizione del 5% di diluente inodore se applicato a pennello.Con una diluizione del 10% di diluente inodore se applicato a spruzzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Resa: 10 mq/lt
Essicazione al tatto: 2 h
Essicazione completa: 24 h
Viscosità: tixotropico
Spessore per mano: 40 micron secchi.
Essicazione completa: 24 h Viscosità